Vibia・Plusminus

Prodotti in primo piano
Home  |  Vibia・Plusminus

Vibia・Plusminus

Plusminus, la nuova era dell’illuminazione

Plusminus è un sistema di illuminazione versatile che porta il concetto di lineare da soffitto a livelli del tutto innovativi. All’interno della cinta in tessuto di Plusminus è inserito un conduttore elettrico che permette di fissare le lampade liberamente creando soluzioni di illuminazione uniche in situ.

Un cintino sul quale è possibile montare ogni tipo di lampada

I toolkit includono molteplici elementi (pezzi, colori e tessiture) che è possibile adattare e abbinare al fine di rispondere alle esigenze e ai limiti di ogni spazio. Sono un prezioso strumento creativo per progetti unici ed offrono a designer e architetti infinite possibilità per integrare l’illuminazione in ambienti interni

Facile da collegare

La cinta, la cui lunghezza è adattabile in base alle necessità, permette di posizionare diverse lampade e funziona grazie a una semplice tecnologia plug-in che offre una facilità di installazione e connessione senza precedenti. La cinta può essere regolata a diversi livelli di tensione, da tesa ad allentata, e offre la funzionalità click-and-connect grazie alla fibbia fissata su ogni lampada.

 

RICHIEDI INFORMAZIONI
Illustration by: Stefano

Date:

Category:

In Primo Piano, Novità, soffitto, Sospensione

Tags:

Illuminotecnica, plusminus, traianoluce73, vibia