Title Image

Foscarini Torino

Home  |  I nostri Brand  |  Foscarini Torino

Foscarini da Traiano Luce 73 a Torino

Foscarini è un’azienda italiana che opera nel settore dell’illuminazione e del design dal 1981. Fondata da Carlo Urbinati e Alessandro Vecchiato, l’azienda ha sede a Venezia, in Italia, ed è diventata una delle aziende più rinomate nel mondo della luce e del design contemporaneo. Foscarini si distingue per la sua produzione di lampade di design e sistemi di illuminazione innovativi, creativi e di alta qualità.

Le caratteristiche distintive di Foscarini nel mondo della luce sono:

Design innovativo: Foscarini collabora con designer e architetti di fama internazionale per creare lampade e sistemi di illuminazione unici e innovativi. Questa collaborazione ha portato alla creazione di prodotti iconici che hanno ricevuto numerosi premi nel settore del design come Caboche, Gregg, Twiggy, Rituals, Chouchin, Big Bang, Aplomb, Bahia, Tress e Birdie.

Varietà di stili: L’azienda offre una vasta gamma di stili e forme di lampade, che vanno dalle classiche alle moderne, dalle minimaliste alle audaci. Questa varietà consente ai clienti di trovare il prodotto più adatto al loro ambiente e alle loro preferenze estetiche.

Materiali di alta qualità: Foscarini utilizza materiali di alta qualità nella produzione delle sue lampade, compresi vetro soffiato a mano, tessuti pregiati, resine speciali e altri materiali di design. Questa attenzione ai dettagli contribuisce a creare prodotti durevoli e di grande impatto estetico.

Sostenibilità: Foscarini è impegnata nella sostenibilità ambientale e lavora per ridurre l’impatto ambientale della sua produzione. L’azienda cerca di utilizzare materiali eco-friendly e di adottare pratiche sostenibili nella produzione e nella gestione delle risorse.

Le lampade Foscarini sono vendute in tutto il mondo e sono presenti in molti progetti internazionali, inclusi hotel, ristoranti, musei e residenze private.

Foscarini è riconosciuta a livello globale per la sua dedizione all’innovazione, al design di alta qualità e alla creazione di soluzioni di illuminazione emozionanti.

Una selezione di prodotti per le tue ispirazioni

Inviaci la tua richiesta

Siamo a disposizione per valutare i vostri progetti, fornire informazioni su specifici prodotti o programmare interventi di assistenza tecnica e riparazione.

    Richiedi un appuntamento

    I nostri consulenti Vi aspettano nei nostri showroom, saremo felici di fissare un appuntamento per analizzare i Vostri progetti.

    Tel. 011 61 20 53
    Email info@traianoluce73.it
    Indirizzi

    Temporary Shop Corso Unione Sovietica 381 Torino

    Monobrand Flos Corso Traiano 71

    Magazzino Corso Traiano 65b

    Orari MAR – SAB 9:00 – 12:30 I 15:00 – 19:30 (LUN chiuso)